David LaChapelle: Atti Divini

David LaChapelle: Atti Divini

David LaChapelle Atti Divini

David LaChapelle – Atti Divini

David LaChapelle, uno tra i più conosciuti Fotografi contemporanei a livello mondiale, espone le sue opere in una grande monografica, alla Reggia di Venaria (Torino), presso la Citroniera delle Scuderie Juvarriane.

In questa mostra saranno esposte 70 opere in grande formato dell’artista Americano che sono tra le più significative dei vari periodi della sua carriera tra le quali troviamo la serie Land Scape e Gas (2013), Showtime at the Apocalypse (2013), Seismic Shift (2012) o andando un po’ più indietro nel tempo, la serie Deluge (2007), Awakened (2007) e Seismic Shift (2012).

Oltre alle opere citate, saranno presenti anche opere inedite della nuova serie come New World (2017-2019) che rappresenta lo stupore dell’artista per il sublime e la ricerca della spiritualità in scene di utopia tropicale.

David LaChapelle

David LaChapelle

L’evento è curato da Denis Curti e Reiner Opoku, mentre il progetto allestitivo è di Giovanni Tironi, la mostra è stata organizzata da Civita Mostre e Musei con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude, in collaborazione con Lavazza.

La mostra sarà visitabile da Venerdì 14 Giugno 2019 a Lunedì 06 Gennaio 2020

Visita il sito dell’evento per maggiori informazioni

AllPrints

I commenti sono chiusi