Fotoracconta la tua Città – Edizione 2018

Fotoracconta la tua Città – Edizione 2018

L’ISFAV di Padova (Istituto di Fotografia e Arti Visive), in collaborazione con MANFROTTO, azienda di produzione accessori di alta qualità per fotografia e video, organizza la quarta edizione del concorso FOTORACCONTA LA TUA CITTA’ ’18

Lo scopo del concorso è di stimolare il pubblico alla narrazione per immagini, attraverso fotografie e video, raccontando una storia.

Il concorso è gratuito ed è aperto a tutti, professionisti e non, singoli o gruppi e possono essere presentate opere fotografiche o video scattate o ripresi con qualsiasi mezzo (telefonini, tablet, apparecchi fotografici etc.).

Il tema del concorso, invita a creare un racconto per immagini che illustri lo spirito di un luogo, l’architettura, il paesaggio, caratteri e situazioni di una associazione o di un gruppo di interesse, di una famiglia o di una persona, i mestieri, i punti di ritrovo dei giovani, iniziative o eventi particolari, l’emozione di una vacanza speciale e tutto ciò che la vostra creatività possa suggerirvi.

Per la partecipazione bisogna iscriversi e scegliere una sezione a piacere tra fotografia o video.

Per la sezione Fotografica bisogna inviare un minimo di 4 e un massimo di 10 foto corredati di titolo e eventuali note che illustrino il racconto che si vuole presentare.

Per la sezione Video bisogna inviare un filmato di massimo 3 minuti corredato di tiolo dell’opera.

Gli elaborati vanno postati sul profilo facebook o instagram personale con hashtag #isfavtelling18 o inviati a isfav@isfav.it oppure consegnati direttamente alla segreteria ISFAV.

Il termine ultimo per l’invio è il 10 gennaio 2019.

I premi sono in attrezzature messe a disposizione da Manfrotto e sono:

SEZIONE FOTOGRAFIA

1° classificato ZAINO NX CSC BLUE

2° classificato TREPPIEDI DA TAVOLO PIXI BIANCO

3° classificato LUCE LED LUMINUSE BLUETOOTH

SEZIONE AUDIOVISIVO

1° classificato ZAINO NX CSC GRIGIO

2° classificato TREPPIEDI DA TAVOLO PIXI BIANCO

3° classificato LUCE LED LUMINUSE BLUETOOTH

Le opere premiate saranno poi pubblicate, entro febbraio 2019, sul sito www.isfav.it e nei social networks dell’istituto.

Visita il sito dell ISFAV per maggiori informazioni.

AllPrints

I commenti sono chiusi